Breve Presentazione AVIO GLOBAL SERVICES S.R.L.

 

 

Avio Global Services è stata costituita nel 2004 all’interno del gruppo AVIOGEI Airport Equipment S.r.l., con l’obiettivo di creare il punto di riferimento, di elevata capacità ed esperienza, per la gestione e realizzazione di attività manutentiva G.S.E. direttamente presso gli aeroporti e nei suoi stabilimenti.
Avio Global Services è la Società di Manutenzione del gruppo AVIOGEI: si avvale pertanto dell’esperienza progettuale e costruttiva maturata dalla capogruppo AIRPORT EQUIPMENT in oltre quarant’anni di attività. Ha inoltre maturato una notevole esperienza multimarca grazie alla costante collaborazione con tutti i clienti che oramai da anni usufruiscono dell’assistenza AG Services. Conta su una notevole quantità di documentazione tecnica, di materiali e ricambi anche per attrezzature prodotte da più di venti anni, ma soprattutto dispone di operatori e tecnici di grande esperienza.
Avio Global Services opera presso la propria sede di Campoleone, presso la sua officina situata all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino e presso l’Officina Aeroporti di Roma sita all’interno dell’Aeroporto di Ciampino; un numero adeguato di mezzi-officina completamente attrezzati copre le esigenze manutentive su tutto il territorio nazionale.
L’obiettivo di Avio Global Services è quello di aumentare al propria presenza all’interno degli aeroporti italiani con proprie strutture mobili o con officine realizzate nei locali messi a disposizione del Gestore. E’ inoltre in grado di disporre di un proprio parco mezzi per eventuali affitti.
 
E-mail: info@avioglobalservice.com // Tel: 06 9343226 // Fax: 06 93021148
website developed by Lysan Consulting